Villa Ottelio Savorgnan sul fiume Stella ad Ariis di Rivignano

“Draghi salga a bordo”, il titolo, incredibile, schifoso, abietto, sulla prima pagina del Fatto Quotidiano in data odierna, 30 Agosto 2022

Non posso non scrivere questo “breve”.

L’improntitudine del direttore Travaglio ha raggiunto un’altra vetta. Stamattina trasecolo leggendo il titolo giornalistico di cui sopra. Riporto qui sopra il montaggio fotografico con Draghi vestito da Schettino.

Il giornalaccio osa paragonare il Presidente Draghi al campione della vergogna italiota Francesco Schettino, che dieci anni fa portò una grande nave a schiantarsi sugli scogli dell’isola del Giglio causando trentatré morti, decine di feriti e e danni ambientali e costi enormi.

Schettino, salga a bordo, cazzo“, urlò il comandante De Falco dalla capitaneria di porto al capitano della grande nave incagliata e inclinata su un fianco. Il vigliacco era fuggito senza preoccuparsi dei passeggeri e dell’equipaggio. Poi la giustizia ha fatto il suo corso, e mi auguro che quel dandy imbrillantinato stia dietro quattro mura e sotto chiave il tempo dovuto.

E ora, pressoché la stessa frase viene urlata dal giornalaccio al Presidente Draghi? Ma, squallidissimo giornale, non siete stati voi a pestare su Draghi per un anno e mezzo, sostenendo i 5S, di cui siete stati mèntori indefessi?

E non avete voi gioito vigliaccamente, fino all’orgasmo, quando il Governo Draghi è stato tirato giù dall’eroico (dico per ridere, caro lettore) e ora urlante Conte, sostenuto da voi, per l’impianto di rivalorizzazione di Roma?

E ora sguaiatamente urlate a Draghi affinché intervenga per il drammatico tema del gas e dell’energia?

Vi sono due aspetti vergognosi; il primo è che che chiamiate un Presidente del Consiglio che avete attaccato ogni giorno per un anno e mezzo, il secondo che lo paragoniate vigliaccamente a un uomo senza onore.

Non vi resta neanche un briciolo di resipiscenza? Vergognosi!

Post correlati

0 Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>